Paolo Ricci Servizi Srl, Società a capitale interamente pubblico, partecipata dall’ASP Paolo Ricci, ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo indeterminato (la graduatoria potrà essere utilizzata anche per contratti a tempo determinato) di personale con profilo professionale di Infermiere – Liv. 6 – CCNL ANASTE (Il contratto di riferimento è integrato da un differenziale retributivo per un compenso lordo annuale pari a 25.714,26€).
La selezione è effettuata con carattere di urgenza al fine di consentire alla Società di garantire le sostituzioni di personale e la non interruzione di servizi pubblici essenziali.
Scadenza presentazione domande: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 05/05/2021.
N.B. Si precisa che, chi alla data di scadenza prevista per la presentazione delle domande non fosse ancora in possesso dell’iscrizione all’albo (requisito obbligatorio previsto dal bando), può comunque partecipare alla selezione.
L’iscrizione all’albo dovrà essere posseduta prima della sottoscrizione del contratto di assunzione.
Eventuali informazioni aggiuntive, rispetto a quanto specificato nel bando, possono essere richieste esclusivamente via posta elettronica all’indirizzo e-mail della società: paoloricciservizisrl@gmail.com.
In allegato il bando e lo schema di domanda modificato (aggiornamento 09/04/2021 ):