Si comunica ai candidati ammessi alla selezione in oggetto che la prima prova scritta si terrà venerdì 4 dicembre 2020 alle ore 9:30 presso la sede amministrativa della Società in via Einaudi, 144 a Civitanova Marche (MC).

Al termine della prova la Commissione procederà alla correzione dei test e coloro che avranno ottenuto un punteggio di almeno 21 trentesimi saranno ammessi alla seconda prova scritta che si svolgerà lo stesso giorno, indicativamente alle ore 11:00.

Conseguono l’ammissione alla prova orale (prevista per venerdì 11 dicembre 2020) i candidati che abbiano riportato in ciascuna prova precedente una votazione di almeno 21 punti su 30 disponibili.

I candidati ammessi alla prova scritta dovranno presentarsi presso la sede indicata muniti di un valido documento di riconoscimento, a pena di esclusione.

ATTENZIONE! Per consentire il rispetto delle normative vigenti in materia di contenimento dell’epidemia da Covid-19 durante la fase di registrazione e regolarizzazione delle domande, si chiede ai candidati di presentarsi presso la sede a partire dalle ore 9:00.