Con riferimento alla selezione per eventuali assunzioni a tempo determinato e indeterminato di personale con profilo professionale di PEDAGOGISTA – LIV. VIII si comunica quanto segue:

  • domande pervenute  34
  • non ammessi  1
  • ammessi con riserva  3
  • ammessi  30

Nel file allegato è possibile consultare l’elenco degli ammessi/non ammessi e ammessi con riserva:

candidati ammessi con riserva potranno regolarizzare la propria domanda inviando una email a paoloricciservizisrl@gmail.com o potranno regolarizzare la domanda in sede subito prima della prova scritta.

La prova scritta si svolgerà il giorno martedì 28/09/2021 alle ore 09:00  presso la sede di via Einaudi n. 144 a Civitanova Marche (MC). I candidati sono convocati alle ore 08:30 per la registrazione.

I candidati ammessi e ammessi con riserva alla prova scritta dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento, a pena di esclusione.

 

La prova orale avrà inizio lo stesso giorno della prova scritta, dopo la pubblicazione dei nominativi dei candidati che avranno superato la prova scritta. Eventuali ulteriori comunicazioni relative alle date della prova colloquio saranno fatte direttamente il giorno della prova scritta ai candidati presenti e pubblicate su questo sito.

AVVISO IMPORTANTE: Si invitano i candidati a prendere visione del Piano Operativo di Sicurezza e dei suoi allegati per lo svolgimento di concorsi e selezioni pubbliche rispetto al rischio di contagio da Covid-19 al seguente LINK.

Al riguardo si precisa che tra le misure previste vi è anche l’obbligo di presentarsi all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale muniti di Triage e certificazione verde Covid-19 (Green pass) rilasciata secondo quanto previsto dalle normative vigenti in materia.