Con riferimento alla selezione per eventuali assunzioni a tempo determinato e indeterminato di personale con profilo di Operatore Generico si comunica quanto segue:

  • domande pervenute 93
  • ammessi 23
  • ammessi con riserva 68
  • non ammessi 2

Nel file allegato è possibile consultare l’elenco degli ammessi, degli ammessi con riserva e dei non ammessi con le motivazioni:

Si comunica che, visto che il numero dei candidati ammessi è superiore a 20, sarà effettuata la pre-selezione, come indicato nel bando, il giorno  lunedì 5 ottobre 2020 presso la sede amministrativa della Paolo Ricci Servizi srl in via Einaudi, 144 a Civitanova Marche (MC) in tre sessioni:

  • dal n. 1 al n. 30 alle ore 9.00
  • dal n. 31 al n. 60 alle ore 10.00
  • dal n. 61 al n. 92 alle ore 11.00

Si prega di consultare il sito in quanto, per motivi organizzativi, l’orario delle prove potrebbe subire variazioni.

La prova pratico-attitudinale potrà avere inizio lunedì 5 ottobre 2020 dopo la correzione della prova pre-selettiva e per i soli candidati che l’avranno superata. Eventuali ulteriori comunicazioni relative alle date della prova pratico-attitudinale saranno fatte direttamente il giorno della prova pre-selettiva ai candidati presenti e pubblicate su questo sito.

I candidati ammessi e ammessi con riserva dovranno presentarsi presso la sede indicata muniti di un valido documento di riconoscimento, a pena di esclusione.

I candidati ammessi con riserva dovranno effettuare la regolarizzazione delle domande prima della prova pre-selettiva.

ATTENZIONE! Per consentire il rispetto delle normative vigenti in materia di contenimento dell’epidemia da Covid-19 durante la fase di registrazione e regolarizzazione delle domande, si chiede ai candidati di presentarsi mezz’ora prima dell’inizio della propria sessione (es. coloro che dovranno sostenere la prova alle ore 9.00 dovranno presentarsi presso la sede alle ore 8.30).