Con riferimento alla selezione per eventuali assunzioni a tempo determinato e indeterminato di personale con profilo di LOGOPEDISTA si comunica quanto segue:

  • domande pervenute 11
  • ammessi 11

Nel file allegato è possibile consultare l’elenco degli ammessi:

Si comunica che la prova scritta si terrà venerdì 2 ottobre 2020 alle ore 9.00 presso la sede amministrativa della Società in via Einaudi, 144 a Civitanova Marche (MC).

La prova orale avrà inizio lo stesso giorno, indicativamente alle ore 11:00, dopo la pubblicazione dei candidati ammessi che avranno superato la prova scritta. Eventuali ulteriori comunicazioni relative alle date della prova colloquio saranno fatte direttamente il giorno della prova scritta ai candidati presenti e pubblicate su questo sito.

I candidati ammessi dovranno presentarsi presso la sede indicata muniti di un valido documento di riconoscimento, a pena di esclusione.

ATTENZIONE! Per consentire il rispetto delle normative vigenti in materia di contenimento dell’epidemia da Covid-19 durante la fase di registrazione e regolarizzazione delle domande, si chiede ai candidati di presentarsi presso la sede a partire dalle ore 8:30.