Con riferimento alla selezione per eventuali assunzioni a tempo determinato e indeterminato di personale con profilo di Infermiere si comunica quanto segue:

  • domande pervenute 18
  • ammessi 16
  • ammessi con riserva 1
  • non ammessi 1

Nel file allegato è possibile consultare l’elenco degli ammessi, degli ammessi con riserva e dei non ammessi con le motivazioni:

 

Si comunica che la prova scritta si terrà giovedì 30 luglio 2020 alle ore 10.30 presso la sede amministrativa della Società in via Einaudi, 144 a Civitanova Marche (MC).

La prova colloquio avrà inizio giovedì 30 luglio 2020, subito dopo la correzione della prova scritta, per i candidati che avranno ottenuto un punteggio di almeno 21 punti su 30.

I candidati ammessi e ammessi con riserva dovranno presentarsi presso la sede indicata muniti di un valido documento di riconoscimento, a pena di esclusione.

I candidati ammessi con riserva dovranno effettuare la regolarizzazione delle domande prima della prova scritta.

ATTENZIONE! Per consentire il rispetto delle normative vigenti in materia di contenimento dell’epidemia da Covid-19 durante la fase di registrazione e regolarizzazione delle domande, si chiede ai candidati di presentarsi presso la sede a partire dalle ore 10.00.