Ai sensi della Legge 6 novembre 2012, n.190, la Paolo Ricci Servizi srl, società partecipata dall’ASP Paolo Ricci, deve procedere annualmente alla redazione, all’approvazione ed alla pubblicazione del proprio Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza. Nel Piano sono fornite, in apposita sezione, anche indicazioni attuative delle disposizioni in materia di trasparenza di cui al D.Lgs. 33/2013.

Al fine di favorire il più ampio coinvolgimento si invitano i membri dell’organo di indirizzo, i dipendenti, i collaboratori e i soggetti comunque portatori di interesse in relazione all’attività della Società, siano essi soggetti pubblici o privati, gruppi organizzati e non, singoli cittadini, associazioni, organizzazioni ecc., a far pervenire proposte ed osservazioni di cui la Società terrà conto in sede di aggiornamento del proprio Piano.

I Piani della Società sino ad oggi approvati sono consultabili al seguente link:

http://www.paoloricciservizisrl.it/societa-trasparente/altri-contenuti/buone-prassi/piano-triennale-di-prevenzione-della-corruzione

Le osservazioni e/o proposte di modifica, indirizzate al Responsabile della prevenzione della Corruzione scrivente, dovranno essere trasmesse utilizzando il modello di segnalazione allegato mediante una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo della Paolo Ricci Servizi srl;
  • posta elettronica certificata all’indirizzo paoloricciservizisrl@pec.it;
  • raccomandata a.r. all’indirizzo Via Einaudi 144 – 62012 Civitanova Marche (MC).

Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare.

 

Il responsabile della prevenzione della corruzione

(Dott.ssa Jessica Forani)