Percorso pagina:


Articoli di agosto 2020

agosto 12, 2020

Selezione per Medico Specialista a tempo determinato e indeterminato 2020

Paolo Ricci Servizi Srl, Società a capitale interamente pubblico, partecipata dall’ASP Paolo Ricci, ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato e indeterminato  di personale con profilo professionale di Medico Specialista – contratto Dirigenza per aziende commerciali, distribuzione e servizi.

Scadenza presentazione domande: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 23/09/2020

Eventuali informazioni aggiuntive, rispetto a quanto specificato nel bando, possono essere richieste esclusivamente via posta elettronica all’indirizzo e-mail della società: paoloricciservizisrl@gmail.com.

 

In allegato il bando e lo schema di domanda:

 

 


agosto 12, 2020

Elenco degli ammessi/non ammessi alla selezione per Terapista della neuro e psicomotricità 2020 – Paolo Ricci Servizi Srl

Con riferimento alla selezione per eventuali assunzioni a tempo determinato e indeterminato di personale con profilo di Terapista della neuro e psicomotricità si comunica quanto segue:

  • domande pervenute 30
  • ammessi 26
  • ammessi con riserva 3
  • non ammessi 1

Nel file allegato è possibile consultare l’elenco degli ammessi, degli ammessi con riserva e dei non ammessi con le motivazioni:

 

Si comunica che la prova scritta si terrà giovedì 17 settembre 2020 alle ore 9.00 presso la sede amministrativa della Società in via Einaudi, 144 a Civitanova Marche (MC).

La prova colloquio potrà avere inizio giovedì 17 settembre 2020 subito dopo la correzione della prova scritta e per i soli candidati che avranno ottenuto un punteggio di almeno 21 punti su 30Eventuali ulteriori comunicazioni relative alle date della prova colloquio saranno fatte direttamente il giorno della prova scritta ai candidati presenti e pubblicate su questo sito.

I candidati ammessi e ammessi con riserva dovranno presentarsi presso la sede indicata muniti di un valido documento di riconoscimento, a pena di esclusione.

I candidati ammessi con riserva dovranno effettuare la regolarizzazione delle domande prima della prova scritta.

ATTENZIONE! Per consentire il rispetto delle normative vigenti in materia di contenimento dell’epidemia da Covid-19 durante la fase di registrazione e regolarizzazione delle domande, si chiede ai candidati di presentarsi presso la sede a partire dalle ore 8.30.


agosto 11, 2020

Selezione per Educatore dei servizi educativi per l’infanzia a tempo determinato e indeterminato 2020

Paolo Ricci Servizi Srl, Società a capitale interamente pubblico, partecipata dall’ASP Paolo Ricci, ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato e indeterminato  di personale con profilo professionale di Educatore dei servizi educativi per l’infanzia – Liv. 6 CCNL ANASTE.

Scadenza presentazione domande: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15/09/2020

Eventuali informazioni aggiuntive, rispetto a quanto specificato nel bando, possono essere richieste esclusivamente via posta elettronica all’indirizzo e-mail della società: paoloricciservizisrl@gmail.com.

 

In allegato il bando e lo schema di domanda:

 

 




COPYRIGHT©2016 - PAOLO RICCI SERVIZI SRL- TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Sede amministrativa e legale: Paolo Ricci Servizi srl - Via Einaudi, 144 – 62012 Civitanova Marche (MC) - P.IVA 01890850439

Centralino unico: 0733.78361 - Fax 0733.7836200 - Indirizzo e-mail istituzionale paoloricciservizisrl@gmail.com PEC istituzionale paoloricciservizisrl@pec.it