Percorso pagina:


Articoli di maggio 2019

maggio 30, 2019

Graduatoria finale selezione Operatore Socio Sanitario (OSS) 2019 – Paolo Ricci Servizi srl

Nel file allegato è possibile consultare la graduatoria finale della selezione finalizzata ad eventuali assunzioni a tempo determinato e indeterminato di Operatori Socio Sanitari, indetta dalla Paolo Ricci Servizi srl. I candidati che non hanno conseguito una votazione di almeno 21/30 nella prova pratico-attitudinale sono stati dichiarati non idonei.


maggio 17, 2019

Avviso di manifestazione di interesse diretto alla presentazione di candidature per l’affidamento di incarichi professionali di Educatore per il servizio di attività educativa territoriale

Paolo Ricci Servizi Srl, Società a capitale interamente pubblico, partecipata dall’ASP Paolo Ricci, ha indetto un avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento di incarichi professionali di:

  • Educatore per il servizio di attività educativa territoriale

Scadenza presentazione domande: 31/05/2019


maggio 13, 2019

Esito prova pre-selettiva e calendario prova pratico-attitudinale selezione per Operatore socio sanitario 2019

Nel file allegato è consultabile l’elenco degli ammessi e non ammessi alla prova pratico-attitudinale della selezione in oggetto. Risultano ammessi coloro che hanno  risposto esattamente ad almeno 21 quesiti su 30 nella prova pre-selettiva.

I candidati ammessi dovranno presentarsi, presso la sede di Via Einaudi, 144 a Civitanova Marche (MC), muniti – a pena di esclusione – di un valido documento di identità, per sostenere la  prova pratico-attitudinale secondo il calendario specificato nel file sottostante:

ATTENZIONE! I candidati ammessi con riserva potranno sostenere la prova pratico-attitudinale solo dopo aver regolarizzato la propria domanda di partecipazione alla selezione


maggio 7, 2019

Selezione Operatore socio sanitario 2019 – Paolo Ricci Servizi srl_Nomina commissione

Nel file sottostante è possibile leggere la composizione della commissione per la sezione di Operatore socio sanitario 2019 indetta dalla Paolo Ricci Servizi srl:

 

 


maggio 7, 2019

Elenco degli ammessi/non ammessi alla selezione per OSS 2019 e convocazione pre-selezione – Paolo Ricci Servizi Srl

Con riferimento alla selezione per eventuali assunzioni a tempo determinato e indeterminato di personale di personale con profilo di Operatore socio-sanitario  si comunica quanto segue:

  • domande pervenute 152
  • ammessi 124
  • ammessi con riserva 23
  • non ammessi 5

Nel file allegato è possibile consultare l’elenco degli ammessi, degli ammessi con riserva e dei non ammessi con le motivazioni:

 

Essendo pervenute più di 80 domande, come previsto dal bando, sarà effettuata la preselezione il giorno giovedì 09.05.2019 alle ore 9.00.

I candidati ammessi e ammessi con riserva dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento, a pena di esclusione, presso la sede amministrativa della Società in via Einaudi, 144– 62012 Civitanova Marche (MC).

L’esito della preselezione sarà pubblicato sul sito web www.paoloricciservizisrl.it e affisso presso la sede amministrativa della società.

La regolarizzazione delle domande dei candidati ammessi con riserva sarà effettuata per i soli candidati che avranno superato la preselezione e, quindi, prima della prova pratico-attitudinale.


maggio 3, 2019

Selezione per Infermiere professionale a tempo determinato ed indeterminato 2019

Paolo Ricci Servizi Srl, Società a capitale interamente pubblico, partecipata dall’ASP Paolo Ricci, ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato e indeterminato  di personale con profilo di Infermiere professionale – Liv. 6 CCNL ANASTE.

Scadenza presentazione domande: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04/06/2019

Eventuali informazioni aggiuntive, rispetto a quanto specificato nel bando, possono essere richieste esclusivamente via posta elettronica all’indirizzo e-mail della società: paoloricciservizisrl@gmail.com

 

 

In allegato il bando e lo schema di domanda

 

 




COPYRIGHT©2016 - PAOLO RICCI SERVIZI SRL- TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Sede amministrativa e legale: Paolo Ricci Servizi srl - Via Einaudi, 144 – 62012 Civitanova Marche (MC) - P.IVA 01890850439

Centralino unico: 0733.78361 - Fax 0733.7836200 - Indirizzo e-mail istituzionale paoloricciservizisrl@gmail.com PEC istituzionale paoloricciservizisrl@pec.it