Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2017
URL pubblicazione: http://www.paoloricciservizisrl.it/wp-content/uploads/2018/01/avcp_dataset_2017.xml
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
---|---|---|
CIG: ZD91CD8902 Oggetto: FORNITURA GIOCHI PER PROGRAMMAZIONE EDUCATIVA ANNO 2017 Importo aggiudicato: € 231.27 Somme liquidate: € 231.27 Tempi di completamento: dal 09-01-2017 al 16-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z991CD8968 Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA MOTORINO SPECCHIETTO ELETTRICO SX FIAT PANDA TARGATA EB683TN Importo aggiudicato: € 214.14 Somme liquidate: € 214.14 Tempi di completamento: dal 09-01-2017 al 31-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA71CDE958 Oggetto: FORNITURA VOLUMI PER ATTIVITA' EDUCATIVE NIDI D'INFANZIA I TRIMESTRE 2017 Importo aggiudicato: € 346.40 Somme liquidate: € 346.40 Tempi di completamento: dal 10-01-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z231CF9682 Oggetto: FORNITURA PANNOLONI, PANNOLINI E PRODOTTI FARMACEUTICI Importo aggiudicato: € 30000.00 Somme liquidate: € 29624.57 Tempi di completamento: dal 18-01-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z631D1AC77 Oggetto: RC PATRIMONIALE ANNO 2017 Importo aggiudicato: € 2927.83 Somme liquidate: € 2927.83 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF91D271C5 Oggetto: FORNITURA CALZATURE DPI PER PERSONALE DIPENDENTE Importo aggiudicato: € 1376.09 Somme liquidate: € 1344.47 Tempi di completamento: dal 31-01-2017 al 26-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC11D2B8F5 Oggetto: CORSI DI NUOTO ANNO 2017 Importo aggiudicato: € 730.00 Somme liquidate: € 730.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 28-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCB1D45C5A Oggetto: ELABORAZIONE GRAFICA E STAMPE PER REALIZZAZIONE ALBUM FOTOGRAFICI NIDI D'INFANZIA Importo aggiudicato: € 1600.70 Somme liquidate: € 1600.70 Tempi di completamento: dal 07-02-2017 al 19-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCF1D8BB2A Oggetto: FORNITURA PRODOTTI DI PULIZIA Importo aggiudicato: € 25000.00 Somme liquidate: € 22854.21 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 30-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z011D8C169 Oggetto: FORNITURA CARTUCCE E TONER ORIGINALI E COMPATIBILI Importo aggiudicato: € 15610.86 Somme liquidate: € 3033.23 Tempi di completamento: dal 13-04-2017 al 12-04-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z0E1D94B3D Oggetto: FORNITURA CANCELLERIA PERIODO 2017 - 2019 Importo aggiudicato: € 25149.54 Somme liquidate: € 8103.29 Tempi di completamento: dal 13-04-2017 al 12-04-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z1F1DC9138 Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE "L'INTERPRETAZIONE DEL DISEGNO INFANTILE" Importo aggiudicato: € 250.00 Somme liquidate: € 250.00 Tempi di completamento: dal 08-04-2017 al 09-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB91DD288A Oggetto: CANONE ANNUALE ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONE PERSONALE E RETRIBUZIONI ANNO 2017 Importo aggiudicato: € 2204.00 Somme liquidate: € 2204.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF01DD28A8 Oggetto: CANONE ANNUALE ASSISTENZA SOFTWARE ARCHIVIAZIONE E CONSERVAZIONE DIGITALE DEI DOCUMENTI ANNO 2017 Importo aggiudicato: € 264.50 Somme liquidate: € 264.50 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC11DD28BC Oggetto: CANONE ANNUALE ASSISTENZA SOFTWARE CONTABILITA' E FATTURAZIONE ANNO 2017 Importo aggiudicato: € 2031.00 Somme liquidate: € 2031.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z621DDA429 Oggetto: FORNITURA MATERIALE PER ATTIVITA' DIDATTICO OCCUPAZIONALI NIDI FINO A FINE ANNO SCOLASTICO Importo aggiudicato: € 1892.00 Somme liquidate: € 1891.99 Tempi di completamento: dal 16-03-2017 al 11-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9D1DEFE7B Oggetto: SERVIZIO PRESENTAZIONE MUD ANNO 2016 - SERVIZIO DI COMPILAZIONE E TASSE CAMERALI Importo aggiudicato: € 60.00 Somme liquidate: € 60.00 Tempi di completamento: dal 22-03-2017 al 30-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z671DF23E4 Oggetto: TELEASSISTENZA SOFTWARE IPSOA - SERVIZIO ASSISTENZA FULL Importo aggiudicato: € 304.20 Somme liquidate: € 304.20 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z421DFE6D6 Oggetto: CORSO AGGIORNAMENTO PER ASPP ED RLS Importo aggiudicato: € 268.00 Somme liquidate: € 160.00 Tempi di completamento: dal 27-03-2017 al 13-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z671E0BEB5 Oggetto: FORNITURA MATERIALE DI FERRAMENTA E DIVERSO PER MANUTENZIONI ORDINARIE ANNO 2017 Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 2359.58 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC01E0C316 Oggetto: FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO ELETTRICO E LAMPADE PER MANUTENZIONI ORDINARIE ANNO 2017 Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 2373.01 Tempi di completamento: dal 01-04-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCF1E0E295 Oggetto: FORNITURA STAMPANTI PER SEDI DIVERSE Importo aggiudicato: € 325.00 Somme liquidate: € 325.00 Tempi di completamento: dal 30-03-2017 al 06-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z901E0E340 Oggetto: FORNITURA PERSONAL COMPUTER PER SEDI DIVERSE Importo aggiudicato: € 1363.35 Somme liquidate: € 1363.35 Tempi di completamento: dal 30-03-2017 al 28-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7B1E28818 Oggetto: FORNITURA PRODOTTI MEDICALI E PER ATTIVITA' DI RIABILTAZIONE Importo aggiudicato: € 26800.00 Somme liquidate: € 13870.85 Tempi di completamento: dal 09-05-2017 al 08-05-2019 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z631E2D8E3 Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE "FACEBOOK TRENDS" PER LA PROMOZIONE AZIENDALE Importo aggiudicato: € 250.00 Somme liquidate: € 250.00 Tempi di completamento: dal 07-04-2017 al 07-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1E1F4AFF1 Oggetto: NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI VILLA LETIZIA E CENTRI AMBULATORIALI PERIFERICI NELLE MORE ESPLETAMENTO NUOVE PROCEDURE SCELTA DEL CONTRAENTE Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 675.00 Tempi di completamento: dal 01-04-2017 al 31-03-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAC1F51BD4 Oggetto: SERVIZIO MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICE TASKALFA 250 CI MEDIANTE ADDEBITO COSTI COPIA ANNO 2017 Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 140.57 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDE1E5707B Oggetto: CANONE ANNUALE PACCHETTO SOFTWARE CONDIVISIONE DOCUMENTI DIPENDENTI ANNO 2018 Importo aggiudicato: € 750.00 Somme liquidate: € 750.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z891E88E39 Oggetto: FORNITURA BAVAGLINI E BAVAGLI PER NIDI D'INFANZIA E STRUTTURA POLIFUNZIONALE "VILLA LETIZIA" Importo aggiudicato: € 269.60 Somme liquidate: € 269.60 Tempi di completamento: dal 09-05-2017 al 31-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z941E98262 Oggetto: FORNITURA ABITI DA LAVORO PER PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2017 Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 1422.76 Tempi di completamento: dal 12-05-2017 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD01EA3550 Oggetto: SERVIZIO FORNITURA E GESTIONE BARRIERE ANTIPOLVERE PRESSO CENTRO PER DIVERSAMENTE-ABILI E STRUTTURA POLIFUNZIONALE "VILLA LETIZIA" PERIODO 30/04/17 - 24/04/18 Importo aggiudicato: € 380.11 Somme liquidate: € 380.11 Tempi di completamento: dal 30-04-2017 al 17-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z501EA361C Oggetto: SERVIZIO FORNITURA E GESTIONE PROFUMATORI E SANIFICATORI PER BAGNI PRESSO STRUTTURA POLIFUNZIONALE "VILLA LETIZIA" Importo aggiudicato: € 418.11 Somme liquidate: € 418.11 Tempi di completamento: dal 30-04-2017 al 17-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4E1EB84E4 Oggetto: CORSO FORMAZIONE TEAM TEACH FANO 2017 DIPENDENTE NADIA FUNARI Importo aggiudicato: € 350.00 Somme liquidate: € 350.00 Tempi di completamento: dal 23-05-2017 al 24-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z231ED075F Oggetto: FORNITURA CREME PER TERAPIE SPECIFICHE CONTRO LE PUNTURE DI ACARO PRESSO STRUTTURA POLIFUNZIONALE "VILLA LETIZIA Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 2318.18 Tempi di completamento: dal 31-05-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEC1EF3B64 Oggetto: ACQUISTO PROTESI ODONTOIATRICA SIG.RA S.E. Importo aggiudicato: € 376.00 Somme liquidate: € 376.00 Tempi di completamento: dal 09-06-2017 al 22-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDF1EF6ADF Oggetto: FORNITURA MAGLIETTE CON PERSONALIZZAZIONI PER CENTRO ESTIVO "VILLA COZZA" Importo aggiudicato: € 378.30 Somme liquidate: € 378.30 Tempi di completamento: dal 09-06-2017 al 31-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z021EF9B28 Oggetto: ACQUISTO COPRIMATERASSI STRUTTURA POLIFUNZIONALE "VILLA LETIZIA" Importo aggiudicato: € 190.25 Somme liquidate: € 190.25 Tempi di completamento: dal 07-06-2017 al 31-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8F1F062F0 Oggetto: SERVIZIO LAVAGGIO MATERASSI POLIURETANO ESPANSO CERTIFICATI CLASSE INCENDIO 1IM PRESSO STRUTTURA POLIFUNZIONALE "VILLA LETIZIA" Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 1188.00 Tempi di completamento: dal 15-06-2017 al 31-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8D1F0BD95 Oggetto: CORSO FORMAZIONE GLI APPALTI SOTTOSOGLIA ALLA LUCE DELLE LINE GUIDA NR. 4 ANAC E DEL DECRETO CORRETTIVO Importo aggiudicato: € 426.00 Somme liquidate: € 426.00 Tempi di completamento: dal 19-06-2017 al 27-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEF1F19635 Oggetto: SERVIZI LEGALI: CONSULENZA PER INTERPELLO ALLA DIREZIONE REGIONALE MARCHE IN MERITO AL TRATTAMENTO AI FINI IVA DELLE PRESTAZIONI RESE ALL'ASP PAOLO RICCI Importo aggiudicato: € 2600.00 Somme liquidate: € 2600.00 Tempi di completamento: dal 23-05-2017 al 22-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD51F1BF3E Oggetto: SERVIZI DI CONSULENZA D.LGS 81/2008 SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO ANNO 2017 E VERIFICHE IMPIANTI ELETTRICI PER I CENTRI AMBULATORIALI Importo aggiudicato: € 4339.38 Somme liquidate: € 4339.38 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 7038745C1D Oggetto: FORNITURA PRODOTTI E MATERIALI PER LA SANIFICAZIONE E MATERIALE DI CONSUMO PER L'IGIENE Importo aggiudicato: € 66300.00 Somme liquidate: € 65957.13 Tempi di completamento: dal 09-05-2017 al 08-05-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z6D1F34DB7 Oggetto: SERVIZIO LAVANDERIA E NOLEGGIO BIANCHERIA PERIODO GIUGNO - OTTOBRE 2017 Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 7402.92 Tempi di completamento: dal 01-06-2017 al 30-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z961F42A96 Oggetto: RINNOVO CASELLA EMAIL PEC ARUBA Importo aggiudicato: € 40.00 Somme liquidate: € 40.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2017 al 31-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAF1F63FD6 Oggetto: FORNITURA VENTILATORI PER CENTRO DIVERSAMENTE-ABILI E BILANCE PESAPERSONE PER CENTRO AMBULATORIALE MORROVALLE Importo aggiudicato: € 196.68 Somme liquidate: € 196.68 Tempi di completamento: dal 18-07-2017 al 21-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z671F66356 Oggetto: FORNITURA PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA' PRESSO CASA ACCOGLIENZA "SAN SILVESTRO" Importo aggiudicato: € 109.77 Somme liquidate: € 109.77 Tempi di completamento: dal 07-07-2017 al 18-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3B1F6ADC2 Oggetto: SERVIZIO ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE PER MINORI PRESSO NIDI D'INFANZIA Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 4404.40 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 27-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z451F796DD Oggetto: SERVIZIO SPURGO RETE FOGNARIA STRUTTURA POLIFUNZIONALE "VILLA LETIZIA" Importo aggiudicato: € 250.00 Somme liquidate: € 250.00 Tempi di completamento: dal 25-07-2017 al 31-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z711F86DAE Oggetto: FORNITURA RASOIO ELETTRICO PER CENTRO DIURNO E RESIDENZIALE PER DIVERSAMENTE-ABILI Importo aggiudicato: € 57.37 Somme liquidate: € 57.37 Tempi di completamento: dal 31-07-2017 al 31-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z781FB742D Oggetto: FORNITURA MATERIALE DIDATTICO OCCUPAZIONALE NIDI D'INFANZIA - INIZIO ANNO EDUCATIVO 2017/2018 Importo aggiudicato: € 711.74 Somme liquidate: € 711.74 Tempi di completamento: dal 29-08-2017 al 30-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z901FBAAB0 Oggetto: SERVIZIO NOLEGGIO OMBRELLONE STAGIONE ESTIVA PER CENTRO DIVERSAMENTE-ABILI Importo aggiudicato: € 984.00 Somme liquidate: € 984.00 Tempi di completamento: dal 01-06-2017 al 30-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD31FD6259 Oggetto: ACQUISTO DI CALZATURE DA LAVORO Importo aggiudicato: € 170.60 Somme liquidate: € 155.55 Tempi di completamento: dal 08-09-2017 al 30-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z161FF12C7 Oggetto: FORNITURA DETERGENTE PROFESSIONALE PER LAVATRICI CON DOSATORE PRESSO STRUTTURA POLIFUNZIONALE VILLA LETIZIA Importo aggiudicato: € 1213.00 Somme liquidate: € 1213.00 Tempi di completamento: dal 09-09-2017 al 09-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0C1FF4FD0 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA AUTOVETTURE FIAT PANDA TARGATE DD328ED, EB683TN, EB687TN Importo aggiudicato: € 409.87 Somme liquidate: € 409.86 Tempi di completamento: dal 19-09-2017 al 20-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8B1FFC271 Oggetto: FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI SU FIAT PANDA TARGATE EB683TN, EB687TN Importo aggiudicato: € 408.86 Somme liquidate: € 408.88 Tempi di completamento: dal 21-09-2017 al 04-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5C2006547 Oggetto: FORINTURA PULSIOSSIMETRO PALMARE Importo aggiudicato: € 286.88 Somme liquidate: € 257.40 Tempi di completamento: dal 25-09-2017 al 30-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB120086F9 Oggetto: CORSO FORMAZIONE PERSONALE DIPENDENTE: TEAM TECH 10-11-12 OTTOBRE 2017 Importo aggiudicato: € 700.00 Somme liquidate: € 700.00 Tempi di completamento: dal 22-09-2017 al 26-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1E2022454 Oggetto: SERVIZI DI SVILUPPO SITO WEB, GESTIONE DOMINIO E SOFTWARE PER LA GESTIONE CONTENUTI SITO ISTITUZIONALE PAOLO RICCI SERVIZI SRL Importo aggiudicato: € 967.00 Somme liquidate: € 967.00 Tempi di completamento: dal 22-08-2017 al 04-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0320260B4 Oggetto: SERVIZIO RINNOVO SITO WEB PAOLORICCISERVIZISRL.IT E RELATIVE LICENZE USO PER LA PRIVACY, POLICY E COOKIE LAW Importo aggiudicato: € 54.00 Somme liquidate: € 54.00 Tempi di completamento: dal 30-09-2017 al 04-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z45202EC12 Oggetto: CANONE NOLEGGIO AULA MAGNA PER SELEZIONE OSS Importo aggiudicato: € 250.00 Somme liquidate: € 250.00 Tempi di completamento: dal 05-10-2017 al 12-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z50202ED13 Oggetto: FORNITURA BICCHIERINI PER SOMMINISTRAZIONE FARMACI STRUTTURA POLIFUNZIONALE "VILLA LETIZIA Importo aggiudicato: € 135.00 Somme liquidate: € 135.00 Tempi di completamento: dal 05-10-2017 al 31-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z97203E1B8 Oggetto: CANONE ANNUALE SOFTWARE LIQUIDAZIONE IVA TELEMATICA Importo aggiudicato: € 190.00 Somme liquidate: € 190.00 Tempi di completamento: dal 05-06-2017 al 10-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5A2040152 Oggetto: SERVIZI LEGALI: CONSULENZA PER SECONDO INTERPELLO ALLA DIREZIONE REGIONALE MARCHE IN MERITO AL TRATTAMENTO AI FINI IVA DELLE PRESTAZIONI RESE ALL'ASP PAOLO RICCI Importo aggiudicato: € 2600.00 Somme liquidate: € 2600.00 Tempi di completamento: dal 03-10-2017 al 11-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z982055D6E Oggetto: SERVIZIO RIPARAZIONE CARROZZERIE AUTOMEZZI FIAT DUCATO TARGATO DC638XW E FIAT PANDA TARGATA DD328ED Importo aggiudicato: € 1017.51 Somme liquidate: € 1016.40 Tempi di completamento: dal 16-10-2017 al 17-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB6206CD59 Oggetto: FORNITURA GIUBBINI CATARINFRANGENTI PER SQUADRA EMERGENZA VIA EINAUDI Importo aggiudicato: € 55.00 Somme liquidate: € 55.00 Tempi di completamento: dal 23-10-2017 al 31-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z832075698 Oggetto: FORNITURA GIOCHI E MATERIALE DIDATTICO PER NIDI D'INFANZIA PER REALIZZAZIONE ATTIVITA' PERIODO PRE-NATALIZIO Importo aggiudicato: € 1818.13 Somme liquidate: € 1818.13 Tempi di completamento: dal 25-10-2017 al 30-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAF2096147 Oggetto: SERVIZIO LAVANDERIA E NOLEGGIO BIANCHERIA PERIODO NOVEMBRE 2017 - GENNAIO 2018 Importo aggiudicato: € 6000.00 Somme liquidate: € 2856.28 Tempi di completamento: dal 01-11-2017 al 31-01-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8020CD4C2 Oggetto: SERVIZIO SPURGO RETE FOGNARIA STRUTTURA POLIFUNZIONALE "VILLA LETIZIA" Importo aggiudicato: € 254.00 Somme liquidate: € 254.00 Tempi di completamento: dal 31-10-2017 al 16-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD621500BA Oggetto: SERVIZIO ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE PER MINORI PRESSO NIDI D'INFANZIA ANNO SCOLASTICO 2017/2018 Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 6839.28 Tempi di completamento: dal 01-09-2017 al 31-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5A218B8AD Oggetto: TINTEGGIATURA STANZA PSICOMOTRICITA' PRESSO NIDO D'INFANZIA "IL PESCIOLINO D'ORO" Importo aggiudicato: € 709.00 Somme liquidate: € 709.00 Tempi di completamento: dal 27-12-2017 al 04-01-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|